Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
È nato il Lions Club Marliana Nievole Ombrone. Ieri sera, nella bellissima cornice dell’Parco hotel “Montecatini Palace” di Montecatini Terme, alla presenza del governatore distrettuale Francesco Cottini e del passato governatore distrettuale Alberto Carradori, del team Gmt e Lions Guida Maria Claudia Cavaliere e del coordinatore distrettuale Lcif Lorella Paolieri, il territorio pistoiese ha visto nascere un nuovo Lions Club sul suo territorio.
La serata, come tradizione lionistica impone, ha visto l’insediamento delle cariche. Alessandro Natali, già noto professionista del territorio, sarà il presidente, Andrea Dolfi il cerimoniere e club marketing chairperson, Antonio Ciuffreda tesoriere e coordinatore di club Lcif e Gst, Paola Sturlini alla segreteria e vicepresidenza, Luca Giannini vicepresidente Gmt, Francesco Sturlini vicepresidente Gmt.
Un club di scopo, la cui missione è il welfare e la tutela dei più deboli, a partire dai giovani e giovanissimi.
“Un grande risultato aver messo insieme giovani e meno giovani, in un mix di esperienza e innovazione, per poter lavorare da diverse prospettive su un tema che, come evidente, riveste una importanza fondamentale per il territorio e non solo. Un gruppo che nasce per l’impegno e per la missione più profonda dei Lions, servire”, queste le prime parole del neo-eletto presidente Alessandro Natali.
Presente anche il sindaco di Marliana Federico Bruschi, che ha salutato i presenti a nome delle istituzioni, dando la disponibilità a lavorare in sinergia con la sua comunità. Presenti anche il presidente di zona Marco Benesperi e di circoscrizione Anna Rita Santoro.
Di seguito, l’elenco dei nominativi dei soci del nuovo club
Giulia Baldecchi
Andrea Dolfi
Gabriele Giacomelli
Luca Giannini
Gonfiantini Antonio
Leonardo Iozzelli
Marianna menicacci
Margherita Miniati
Alessandro Natali
Francesco Romano Natali
Marco Pepe
Francesco Romagnoli
Francesco Sturlini
Paola Sturlini
Alvaro Alberti
Francesco Miniati
Carlo Bartolini
Daniela Troccoletti
Paola Salzillo
Già a partire dalle prossime settimane, fanno sapere, sarà attivo per un piano di attività al servizio della comunità.