Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il congresso tenutosi domenica scorsa, Italia viva Pistoia ha confermato con il 99% dei voti il nome di Francesco Romano Natali come presidente provinciale.
A dimostrazione del buon lavoro di squadra intrapreso a oggi e dell’ottima sinergia che si è creata, come riconosciuto nelle varie assemblee che si sono tenute nei territori in fase precongressuale, viene nominata con piena condivisione dell’attuale presidenza il nome di Sonia Petrillo come vice presidente del partito.
“Con la voglia di crescere e migliorare sempre, ringrazio per la stima e fiducia, confermando la mia disponibilità e impegno nel ricoprire tale ruolo al fianco di Francesco e tutti coloro che hanno consentito di essere la 3^ provincia d’Italia per rapporto tra iscritti e popolazione”, ha dichiarato la neo vicepresidente.
“Ringrazio Sonia per il lavoro prezioso condiviso in questi mesi, rispetto al quale siamo chiamati a dare gambe; sarà nostra cura impostare un percorso condiviso per le prossime elezioni amministrative, dove ci proponiamo di svolgere un ruolo importante nel tenere l’asse dei programmi ancorato al riformismo. Proprio per questa ragione, e per continuare nell’ottimo lavoro svolto, Cosimo Lamichhane sarà il nuovo responsabile del tesseramento 2024 per la provincia di Pistoia. Un giusto e doveroso riconoscimento per essersi distinto alle ultime elezioni pesciatine; Il lavoro svolto di impegno, militanza e generosità negli anni, nonostante la giovane età, lo rende la persona più adatta a ricoprire questo delicato incarico. Ad Andrea Dolfi, che ha ottenuto il grande risultato che ricordava Sonia, il nostro più sentito grazie, nella certezza che nella definizione della prossima segreteria ci sarà adeguato spazio per riconoscere le sue qualità”, ha dichiarato il presidente Francesco Romano Natali.
“Essere responsabile del tesseramento è per me un grande onore e un ruolo che svolgerò con la massima dedizione, considerato il contributo prezioso che la nostra forza riformista porta nel panorama politico locale e nazionale. Doveroso da parte mia un ringraziamento ad Andrea Dolfi che mi ha preceduto, nonché un in bocca al lupo a Francesco e Sonia per traghettare il nostro partito verso le sfide future”.
La composizione della segreteria provinciale, fanno sapere dal partito, si completerà nel mese di dicembre con l’elezione dei coordinatori comunali attraverso un mix tra metodo democratico e nomine.