A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo le elezioni congressuali del 15 ottobre, tra le varie novità di Italia Viva in Toscana c’è la sua nuova assemblea regionale. Quattro i pistoiesi eletti nel massimo organismo regionale: Sonia Petrillo (anche vicepresidente a livello provinciale) ed Elena Signori di Agliana, Massimo Baldi (già consigliere regionale) di Pistoia, Andrea Bellettini di Montecatini; ne faranno parte anche gli amministratori locali di Italia viva e il presidente provinciale Francesco Romano Natali.
A fianco dell’assemblea regionale è stata istituita anche la commissione di garanzia, in cui a livello pistoiese è stato scelto come garante Cosimo Lamichhane (responsabile provinciale per i tesseramenti, già candidato alle elezioni amministrative di Pescia): “Italia Viva è un partito che ha il coraggio di rinnovare i propri organi e la volontà di diventare una realtà sempre più rappresentativa dei territori. Come membro della commissione regionale di garanzia mi impegnerò affinché questo spirito possa continuare a caratterizzarci in tutte le sfide future che ci aspettano".
Infine, nella cabina di regia regionale, il più importante organo del partito dopo il presidente Nicola Danti (europarlamentare), siederà il montecatinese Edoardo Fanucci.