Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Confesercenti scrive una lettera aperta alle imprese della provincia di Pistoia e in modo specifico alle imprese colpite dagli eventi alluvionali di novembre dei comuni di Quarrata, Agliana, Montale, Casalguidi – Serravalle Pistoiese, Pescia.
"Come purtroppo è evidente la tempesta che ha colpito i nostri territori ha provocato danni ingentissimi alle imprese di tutti i settori e anche del commercio. Si tratta di milioni di euro.
Inviamo questa nota particolarmente alle imprese in indirizzo per ribadire la piena disponibilità di Confesercenti Pistoia ad aiutare per qualsiasi necessità. E’ ovviamente necessario quantificare i danni subiti e, per questo, diventa fondamentale effettuare un inventario dei danni verificatisi corredati anche da materiale fotografico.
Al contempo si comunica che Confesercenti attraverso i propri strumenti (Comfidi e altri) assumerà tutte le iniziative nelle proprie possibilità al fine di favorire la ripartenza delle attività colpite.
Confesercenti ha già immediatamente chiesto al governo di stanziare i fondi necessari per indennizzare concretamente e tempestivamente le aziende interessate. Tutto ciò unitamente ad altri provvedimenti necessari quali ad esempio la sospensione delle imposte e delle rate dei mutui. Si chiede altresì alla Regione Toscana di attuare azioni di direzione e coordinamento oltre che misure economiche, per quanto possibile, atte a favorire la ripresa delle attività.
Nel tenerci aggiornati e restando a disposizione delle imprese, vogliamo indirizzare a tutti un caro saluto".