Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confesercenti scrive una lettera aperta alle imprese della provincia di Pistoia e in modo specifico alle imprese colpite dagli eventi alluvionali di novembre dei comuni di Quarrata, Agliana, Montale, Casalguidi – Serravalle Pistoiese, Pescia.
"Come purtroppo è evidente la tempesta che ha colpito i nostri territori ha provocato danni ingentissimi alle imprese di tutti i settori e anche del commercio. Si tratta di milioni di euro.
Inviamo questa nota particolarmente alle imprese in indirizzo per ribadire la piena disponibilità di Confesercenti Pistoia ad aiutare per qualsiasi necessità. E’ ovviamente necessario quantificare i danni subiti e, per questo, diventa fondamentale effettuare un inventario dei danni verificatisi corredati anche da materiale fotografico.
Al contempo si comunica che Confesercenti attraverso i propri strumenti (Comfidi e altri) assumerà tutte le iniziative nelle proprie possibilità al fine di favorire la ripartenza delle attività colpite.
Confesercenti ha già immediatamente chiesto al governo di stanziare i fondi necessari per indennizzare concretamente e tempestivamente le aziende interessate. Tutto ciò unitamente ad altri provvedimenti necessari quali ad esempio la sospensione delle imposte e delle rate dei mutui. Si chiede altresì alla Regione Toscana di attuare azioni di direzione e coordinamento oltre che misure economiche, per quanto possibile, atte a favorire la ripresa delle attività.
Nel tenerci aggiornati e restando a disposizione delle imprese, vogliamo indirizzare a tutti un caro saluto".