Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il sindaco Luca Marmo interviene diopo un inconntro con Autolinee Toscane.
"Lunedì scorso ho preso parte a una riunione con Autolinee Toscane e con la Regione Toscana titolari del contratto di servizio. La nostra amministrazione ha raccolto, nei giorni scorsi, un elenco di problematiche, segnalate dagli utenti, che attengono in modo particolare, anche se non solo, al servizio di trasporto studenti.
Posto che tutto lo scolastico deve essere garantito, abbiamo formulato varie proposte di aggiustamento che, secondo noi, a chilometri invariati, risolvono buona parte delle criticità.
Regione e Autolinee Toscane hanno dato la disponibilità a entrare nel merito delle corse da modificare ma nell'immediato (questa settimana e la prossima) non faranno modifiche, in attesa di valutare tutte le proposte di adattamento/correzione che abbiamo fatto.
Ci sarà un nuovo incontro "operativo" nei prossimi giorni da cui si confida che possa uscire l'accordo sulle modifiche. Significativo il fatto che Autolinee Toscane ha condiviso che non è possibile lasciare studenti senza servizi per il trasporto scolastico.
Noi proseguiamo nell'attezione ai problemi emergenti e nel presidio verso i soggetti erogatori del servizio. Ulteriori aggiornamenti prevedo di comunicarli all'inizio della settimana prossima".