As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Avis di Monsummano Terme, titolare del progetto " per Elisa contro il medulloblastoma" sottoscritto con la neurochirurgia dell'ospedale Meyer di Firenze, ricorda che il prossimo Il 25 novembre si terrà "A cena per il Meyer" l'evento che da dieci anni ci riunisce nell'oratorio della chiesa di Cristo Redentore a Le Case, per raccogliere fondi per la neurochirurgia e durante il quale i medici del Meyer illustrano i progressi della ricerca e le prospettive future di cura dei tumori cerebrali infantili.
In questi anni, grazie anche ai partecipanti a questi eventi, è stato possibile raggiungere risultati quasi insperati e il futuro appare oggi ancora più ricco di sviluppi positivi.
"Per questo invitiamo tutti a partecipare alla cena. Aiutateci ad aiutare tanti bambini", dicono gli organizzatori.
Per aderire alla cena per il Meyer del 25 novembre occorre prenotare a uno di questi contatti: 3480609178 Emanuela oppure 3385944493 Meri.
Questo il menù: Antipasto toscano, lasagne al forno, filetto in crosta con spinaci, dolce, acqua vino e spumante. Il tutto per 25€ a persona mentre per i bambini sotto i sei anni la spesa sarà di 10€.
L'iniziativa è un evento sostenuto dalla fondazione Meyer
https://www.fondazionemeyer.it/evento/a-cena-per-il-meyer-6/