Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Jolly Racing Team può archiviare con soddisfazione la stagione sportiva 2023. La scuderia pistoiese si è congedata dalle strade del rallismo nazionale condividendo con i propri portacolori le strade del Ciocchetto Event, confronto ambientato – nel fine settimana – all’interno della tenuta Il Ciocco Resort di Castelvecchio Pascoli, Barga
A conquistare il miglior risultato è stato Gianandrea Pisani, al volante della Fiat Seicento messa a disposizione dal team Laserprom 015 e condivisa con Elena Neri. Il driver ha concluso in diciannovesima posizione assoluta ed al vertice della classe A0.
Vittoria di classe A5 per Maurizio Corsi e Alessandro Morosi, su Peugeot 106, equipaggio che ha vissuto un finale di stagione condito da due primi posti ed un terzo gradino del podio di classe, nelle ultime tre competizioni affrontate. Terza posizione di classe Rally4/R2 per Giuseppe Carli, affiancato da Tania Bernardi su Peugeot 208. Il driver locale ha così archiviato una programmazione che lo ha visto anche saggiare le potenzialità di una vettura Rally2, la Citroën C3, in occasione del Rally degli Abeti. Terza posizione del podio di classe A0 per Manuele Pardini e Nicola Bianchi, su Fiat Seicento mentre, quinti, hanno concluso Andrea Lenzi e Alessio Pellegrini, su Fiat Seicento. Luca Bertolozzi e Walter Ragghianti, il Ciocchetto Event si è concluso dopo dieci prove speciali quando si trovavano in terza posizione di classe A7, su Renault Clio Williams. Quarta posizione di classe Rally4/R2 per Samuele Pellegrino, copilota che ha affrontato i sedici tratti cronometrati su Peugeot 208. Terza posizione di A6 per Lorenzo Fratta, su Citroën Saxo, posizione che ha conquistato – in classe A5 – anche Roberto Micalizzi, su Rover MG ZR 105.
In foto (Amicorally): Gianandrea Pisani in azione al Ciocchetto Event