Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ennio Rucco (Partito democratico) interviene sull'arrivo del Ministro Salvini in città.
"La campagna elettorale già in atto da parte di sindaco e Lega suscita strabilianti risultati. È un profluvio di rendering e progetti da tutte le parti.
Così avremo Salvini in città che dopo aver promesso insieme a Baroncini tolleranza zero e sicurezza festeggia la spaccata numero 17 all’interno del Tettuccio, senza che una sola parola sia stata pronunciata dall’amministrazione. Quello stesso Tettuccio che aspetta ancora la soluzioni promesse dalla Lega sull’intervento di Cassa depositi e prestiti.
Dove sono finite le fiaccolate per le Terme e le promesse elettorali? La prospettiva data alla città era una liquidazione dei beni? Dove sono finiti i poliziotti promessi nel famoso comizio di piazza del Popolo?
Sembra proprio, che la montagna abbia partorito un topolino: un rendering per il restauro della fontana del Mazzoni da parte Rfi, che altro non è se non la fase finale della restauro dell’intera stazione.
Come abbiamo detto più volte, se non ci fossero stati il Covid e il Pnrr - frutto dell’Europa cattiva e dei cattivi Conte e Draghi - questa amministrazione non avrebbe avuto nulla da dire alla città. E deve essere chiaro che dei 12 milioni piovuti già da due anni la città è ancora lì ad aspettare a causa dello stato in è ridotto il Comune.
In questi cinque anni a Montecatini tutto è peggiorato, il Comune è diventato una monade isolata e anche il minimo sindacale viene venduto alla gente come un qualcosa strabiliante. Tutto viene fatto per forza e alla meno.
Tra sei mesi, nelle urne, i montecatinesi saranno chiamati a scegliere se continuare così, oppure cambiare sindaco e chiudere questa esperienza. Siamo convinti che alla città serva una figura autorevole, dotata di esperienza nel mondo del lavoro e di capacità decisionale".