Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I classici rimangono sempre attuali e la popolarità delle slot classiche conferma questa regola. Sembra che siano passati più di cento anni da quando le prime slot sono apparse nei casinò, ma le slot classiche di Myempire, nonostante la loro solida età e la loro sorprendente semplicità, godono ancora di una popolarità fenomenale su https://myempire-login.it. Ecco cosa considerare per prima cosa.
Storia delle slot classiche
Il prototipo delle slot classiche di Myempire fu presentato alla fine del XIX secolo da Charles Fey, un americano di origine tedesca e meccanico di talento. Nella sua piccola officina, Fey progettò una macchina con rulli rotanti. Tuttavia, tali slot, oggi considerate un classico, esistevano negli Stati Uniti già prima dell'invenzione di Fey, ma solo un americano intraprendente riuscì a progettare un gioco di tale successo.
Charles Fey, che morì prima della fine della Seconda Guerra Mondiale, ebbe comunque il tempo di vedere il successo della sua stessa invenzione. Oggi queste slot sono popolari in tutto il mondo e occupano un posto d'onore nei più grandi casinò. Dagli anni Novanta le slot classiche si giocano anche online e in numerosi casinò online sono disponibili versioni online delle più famose slot del passato.
Caratteristiche principali delle slot classiche
Le slot classiche sono note anche come "banditi con un braccio solo", che si sono diffuse all'alba del ventesimo secolo. Riconoscerle è semplice grazie al numero di slot. Su Myempire possono esserci tutti i simboli, ma nelle prime e più antiche slot c'erano solo tre immagini, come i sette, le ciliegie e il "bar", cioè l'immagine di un piatto rettangolare.
Tra l'altro, questo piatto simboleggiava un piatto di gomme da masticare. Per quanto sia difficile da immaginare oggi, in passato le vincite dei giocatori venivano pagate in gomme da masticare, caramelle e ogni sorta di piccole cose. Ciò era dovuto al fatto che in molti Stati americani le slot classiche con pagamenti in denaro reale erano vietate. Per questo motivo i proprietari dei locali di intrattenimento hanno dovuto ricorrere a un simile stratagemma per aggirare le severe leggi. Un'altra caratteristica indispensabile delle slot classiche era la leva che, tirata, metteva in moto i rulli. A proposito, è a causa di questa leva che le slot classiche venivano chiamate "banditi con un braccio solo".
Nelle slot classiche, il numero di azioni che il giocatore deve compiere è ridotto al minimo. Tutto ciò che è necessario fare è gettare una moneta nella slot, tirare la leva, avviare i rulli, attendere e sperare che appaia una combinazione vincente. Tutte le varianti delle combinazioni vincenti delle slot classiche sono visibili in una speciale tabella dei pagamenti disponibile in ogni gioco di Myempire. È necessaria per calcolare la vincita finale che si può ottenere.
Regole della slot classica
Le slot classiche hanno molti fan in tutto il mondo grazie alla loro semplicità. Oggi, in molte sale da gioco, è possibile trovare la classica "one-armed bandits" a tre rulli. Quando si cerca di giocare a questi giochi su Myempire, bisogna seguire alcune regole:
Cercare di giocare più velocemente e tirare la leva ogni 10 secondi non aumenta le probabilità di vincita. Questa regola dovrebbe essere sempre ricordata dai giocatori alle prime armi.
Il numero di monete utilizzate per il gioco non influisce sulla possibilità di ottenere combinazioni vincenti.
Le vincite non dipendono dal fatto che il giocatore tiri la leva o prema il pulsante Spin. Ecco perché non c'è differenza tra le slot moderne e quelle classiche.
Se qualcuno davanti a voi ha ottenuto una grossa vincita, non dovete pensare di aver "perso" l'occasione di una grossa vincita.
Le slot classiche, di norma, non hanno jackpot progressivi, il che, al contrario, è un grande vantaggio per i giocatori. Si ritiene che le possibilità di vincere una somma davvero elevata nelle slot senza jackpot progressivo siano più alte.