Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale di Montecatini chiarisce con un comunicato i termini dell'operazione relativa alla manifestazione di Miss Italia.
Concorso Nazionale MISS ITALIA
"Relativamente all'ipotesi della candidatura della Città di Montecatini Terme ad ospitare le finali del Concorso per l'elezione di Miss Italia l'Amministrazione Comunale
specifica quanto segue :
L'ipotetico milione di Euro necessario all'organizzazione dell'evento non proviene certo dalle casse comunali ma dalle gratuità per i posti letto eventualmente messe a dispospozione dalle categorie e dai vari sponsor che copriranno i costi organizzativi.
In sostanza, l'ipotetico milione di Euro di cui si legge sulla stampa, o c'è per Miss Italia o non c'è affatto.
Il concorso di Miss Italia da 72 anni è legato al valore della tradizione, dell’ etica, dello sport, dell’ eleganza e della bellezza femminile.
La platea a cui si rivolge è vasta ed eterogenea grazie alla imponente copertura televisiva dell’ evento.
Al fine di una valorizzazione del territorio, che si realizzerà attraverso un progetto di comunicazione legato al concorso, - prosegue l'amministrazione - il progetto non si limiterà al periodo della manifestazione ma si svilupperà per tutta la durata dell’ accordo che si auspica pluriennale.
Nel corso della manifestazione sarebbero realizzati in Città:
· Diretta televisiva su Rai Uno, con grande visibilità della città di Montecatini e delle sue Terme.
· Conferenza stampa di presentazione della manifestazione nella sede Rai centrale ed incontri stampa quotidiani, in particolare nella settimana conclusiva, nella sede della città di Montecatini Terme;
· Campagne pubblicitarie e allestimenti scenografici che daranno luce e risalto alle peculiarità del nostro territorio;
· Mostre e convegni legati al mondo della bellezza e di Miss Italia in sinergia con il territorio;
· Evento di piazza per la presentazione delle 280 candidate;
· Escursioni promozionali per la conoscenza del territorio della Valdinievole e della Provincia di Pistoia per i giornalisti e per le candidate.
Per tutti gli eventi e la comunicazione legati al concorso, la Miss Italia in carica diventerebbe testimonial di campagne per la valorizzazione della nostra città e del nostro territorio e potrà essere la madrina di attività promo-pubblicitarie organizzate dalle Terme di Montecatini.
Per tutto il periodo della manifestazione è previsto un afflusso di persone che graviteranno attorno all’ evento che garantirà un forte sostegno allo sviluppo economico locale.
L’ acquisizione di prestigio e di visibilità mediatica è assicurata attraverso una intensa campagna di comunicazione che partirà dalle selezioni su tutto il territorio nazionale (650 eventi) e dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo di fama nazionale ed internazionale, giornalisti, opinion leaders, commentatori e foto reporter.
L'Amministrazione ritiene la manifestazione, associata ai mondiali di ciclismo del 2013, un'imporatnte occasione per mettere in luce le capacità ricettive delle strutture alberghiere, la qualità delle strutture commerciali cittadine, la presenza di edifici di elevato pregio architettonico nonché la prossima apertura delle piscine termali progettate dal noto architetto Fuksas all’interno dello stabilimento Leopoldine" .
L'Amministrazione Comunale