Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ennio Rucco (Partito democratico) interviene in tema di turismo e programmazione.
"A Montecatini succede che a cinque mesi dalle elezioni, senza uno straccio di programmazione per la stagione turistica ormai alle porte e con cinque anni di desolazione alle spalle, sindaco e assessore al turismo si pongono in una posizione di ascolto verso le categorie economiche per raccogliere il loro contributo.
Accade anche di leggere che rispetto alla cabina di regia, che consiste nello creazione di uno strumento giuridico pubblico-privato, il sindaco "vuole stringere i tempi" dopo che avrebbe avuto due anni di tempo in epoca pandemica per costruire tutti gli strumenti di cui parla oggi, sono trascorsi 10 mesi da una mozione votata dal consiglio comunale all'unanimità e mancano poche settimane dalla indizione dei comizi elettorali, fattore questo che impedisce all'amministrazione di adottare atti se non in casi urgenti e improrogabili .
Non contenti, gli amministratori, che cercano di distrarre la città dalla scadenza elettorale e parlano di un futuro che per l'amministrazione in carica non esiste a norma di legge, esprimono entusiasmo per "lo splendido clima di collaborazione che si è instaurato con le categorie economiche".
Il tutto da una amministrazione che ha governato in un'epoca nella quale sono piovuti milioni e milioni di euro, anche per il settore turistico, molti dei quali bruciati a vanvera.
L’amministrazione Baroncini non farà nessuna Dmo e nessun organismo per la gestione del turismo, perché è amministrativamente inesistente e inconsistente.
Io penso che a tutto questo non serva aggiungere alcuna considerazione, perché dovremmo addentrarci nel campo del paranormale".