Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Il portavoce FdI Marliana e presidente del circolo Giada Calistri, i componenti del direttivo del circolo e tutti i tesserati, insieme ai consiglieri di Noi per Marliana Jonathan Innocenti e Massimiliano Danesi, "appresa la notizia del prossimo trasferimento a Ponte Buggianese del maresciallo maggiore Massimo Di Grado in forza alla stazione carabinieri di Marliana da oltre un decennio, vogliono pubblicamente ringraziarlo per gli anni di encomiabile servizio svolto sul nostro territorio.
Professionalità, disponibilità e senso del dovere sono state le principali caratteristiche che hanno distinto l’operato del mar. magg. Di Grado e di tutti i suoi uomini e a cui va il nostro grazie e gli auguri per un nuovo inizio a Ponte Buggianese.
Marliana perde un’altra figura di riferimento fondamentale per il nostro territorio ma confidiamo che il sostituto, di cui a oggi non conosciamo il nome, possa integrarsi perfettamente e continuare l’eccellente lavoro svolto".