Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Altro furto in pieno centro: a farne le spese è la boutique di abbigliamento Angela

26/1/2024 - 10:26

Un altro furto in pieno centro. Stavolta a farne le spese è stata la boutique di moda Angela, situata all'interno dello storico complesso Gambrinus, all'inizio di viale Verdi. Ignoti, nella notte, con una grossa pietra hanno sfondato il vetro di una bacheca contenente diverse borse di valore e si sono dati alla fuga. Le forze dell'ordine visioneranno le telecamere di videosorveglianza per tentare di risalire agli autori del gesto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2024 - 18:26

AUTORE:
Reverendo67

Caro bibi non è sfortuna o rincoglionimento è solo mancanza di controlli e sicurezza derivati dal fatto che c'è carenza di personale operativo nelle varie forze dell'ordine. È inutile che il sindaco invochi un incontro con il prefetto,tanto sarebbe solo un incontro per parlare del più e del meno senza trarre conclusioni operative,dato che la polizia locale ha gli organici ridotti all'osso (e non per loro volere ma obbligati dalla legge di stabilità che impone ad ogni 3 pensionamenti 1 assunzione),la polizia nonostante dalla precedente amministrazione dotata di una nuova sede e con inaugurazione da parte dell allora ministro Salvini che prometteva 2 agenti in più,ha sempre il solito organico,i carabinieri che fanno quello che possono visto che devono coprire da pescia a Larciano e non hanno il dono dell ubiquita.
Questa è la situazione reale e spero di essere stato ben esplicativo.

26/1/2024 - 10:47

AUTORE:
Bibi

Prima la boutique due volte depredata all interno dello stabilimento , poi gli alberghi a riposo senza antifurto , poi vetrine con borse costose esposte nottetempo al buon cuore dei ladri.
Ma a Montecatini , sono tutti sfortunati o rincoglioniti ?