Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Com. stampa a di Franco Arena, candidato sindaco: "Sempre passeggiando, come l’altro giorno, guardo a terra e mi guardo attorno. Perchè per prima cosa va vista la realtà della nostra città. A partire dalle sue strade. Con le buche, pericolose sia per le auto che per motocicli, impraticabili per i ciclisti che, in mancanza di un percorso ciclabile, le devono affrontare. Chiuse per i lavori. Chiuse in certi orari per l’inquinamento. Sporche: tutti leggiamo sui social le segnalazioni per rifiuti abbandonati o per i “bivacchi” della movida. Poco sicure, i fatti di cronaca ce lo dicono.
Tutti ci camminiamo, in queste strade. Con i miei colleghi della lista civica, di giorno in giorno, ci confrontiamo per studiare la riqualificazione delle nostre strade e dei nostri quartieri. Non con parole, ma verificando i dati tecnici a nostra disposizione, valutando i vari aspetti non come argomenti isolati ma in un’ottica d’insieme. Ad esempio, alcuni di noi si stanno occupando congiuntamente della tematica urbanistica e ambientale e giovanile.
Questo, perchè pensiamo che ripartire vuol dire unire le energie e le competenze, guardando la realtà del Comune in una prospettiva trasversale al fine di ridare luce, sicurezza e bellezza alle strade ed ai quartieri Non solo, riqualificarli in modo mirato servirà anche a dar spazio alle esigenze dei cittadini, del turismo e dei giovani che non hanno trovato luoghi idonei di aggregazione e spazi a loro dedicati dove possano dare solo il meglio di loro stessi. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e della popolazione residente e fragile.
Questo argomento è parte essenziale del nostro programma elettorale, insieme a tutte le altre proposte che, con spirito esclusivamente costruttivo, hanno motivato la mia candidatura e che a breve saranno presentate alla città".