Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
JUDO
Tante soddisfazioni per il Judo Valdinievole

4/3/2024 - 12:35

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. Al palasport di Piombino nella categoria kg 55 l’atleta Alessio Biondi, vincendo due combattimenti, si è qualificato per i campionati italiani juniores A2 che si svolgeranno il 16 e 17 marzo a Leini’ (Torino). Un risultato fortemente voluto dal judoka borghigiano e da tutto lo staff tecnico montecatinese.


Nel pomeriggio invece per il Campionato regionale toscano Esordienti A, Trofeo Coni, ha combattuto Michele Vitiello. Il giovane atleta è riuscito a conquistare la medaglia di argento vincendo quattro combattimenti su cinque disputati.

 

Continua la striscia positiva del Judo Valdinievole Montecatini. Ora tecnici e dirigenti si sposteranno a Torino per tentare una nuova impresa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2024 - 20:27

AUTORE:
Bibo

Caro Luciano , circa il RDC ha solo il torto del no,e e di essere nato per procurare lavoro e non riuscendoci .
Pensando a quanti piatti di minestra ha assicurato a chi veramente aveva ed ha bisogno , e leggere gente tipo Giulio . da la ragione del governo che ci troviamo .
Alla fine pensate ad esempio a quanti sgravi fiscali vengono concessi a chi ha un reddito e quanto non viene possibile riconoscere a chi il reddito non lo dichiara perché semplicemente non ce l ha .
E poi e poi e poi .
Gente che non si incazza dopo aver seguito i centri in Albania e che non capisce il capo del governo eletto , cosa vuoi ragionare . Un tempo scherzavo sperando nel COVID , ma tanto per gli idioti non è successo niente . Questi sono molti nostri compagni di strada , purtroppo .