As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Questa mattina alle ore 11, all’interno della prestigiosa cornice della cattedrale di San Zeno, il comandante provinciale, col. Stanislao Nacca, una nutrita rappresentanza dei carabinieri del comando provinciale e delle organizzazioni speciale e forestale e alcuni familiari hanno partecipato alla celebrazione del Precetto Pasquale, officiato da don Pietro Folino Gallo, cappellano militare della legione carabinieri “Toscana”.
Oltre ai carabinieri in servizio era presente anche una partecipe rappresentanza dell’Arma in congedo delle ìsezioni dell’Associazione nazionale carabinieri della provincia.
L’occasione ha rappresentato un raccolto momento di riflessione, preghiera e preparazione allaprossima ricorrenza della Pasqua, condotto con efficace retorica e pragmatica spiritualità da don Pietro.
Al termine della celebrazione, il colonnello Nacca ha rivolto un breve saluto ai presenti durante cui ha formulato i propri auguri per la prossima festività, e ringraziato, inoltre, don Pietro Folino per l’opera prestata e don Luca Carlesi, arciprete della cattedrale, per l’affettuosa ospitalità riservata all’Arma dei carabinieri.