Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Pistoia è ancora una città che sa ridere? Per scoprirlo basterà presentarsi venerdì 22 marzo alle ore 21 presso il circolo Cral Hitachi, per la tappa pistoiese del Tau Comedy Lab.
Lo spettacolo sotto la guida artistica dell’autore Salvo Spoto è un vero e proprio circo del cabaret itinerante che porta con sé alcuni dei migliori comici toscani e liguri. Una formula semplice, ma sempre d’effetto è quella offerta da questa rassegna che nella sue prime uscite ha già conquistato diversi spettatori in tutta la Toscana.
La serata presentata da Simone Gai, che per l’occasione (ri)vedremo anche in vesti di comico, vedrà alternarsi sul palco le esilaranti performance di Matteo Cesca, Cristiano Chesi, Giancarlo Dilà, Armando Manfredi, Davide Notarantonio, Fulvio Fuina e Rino Ceronte.
“Più che un esperimento - tengono a sottolineare i comici - è un modo per far scoprire la comicità in quei centri che di solito sono abituati ad uscire solo per quattro chiacchiere e una birra”.
La comicità sta lentamente tornando nei locali di tutta la Toscana, già Pisa, Firenze e Prato hanno dei laboratori di comicità stabili, ovvero delle vere e proprie officine artistiche dove i comici possono testare di fronte ad un pubblico il loro repertorio alternato a pezzi inediti. Con questa prima data si vuole dare il via ad una serie di appuntamenti per far tornare i comici su di un territorio, quello pistoiese, sempre più incastrato in una routine di eventi spesso molto simili tra loro, per questo l’input della serata sarà proprio
“Pistoia riesci ancora a ridere?”, per la risposta si dovrà attendere, quindi, il prossimo 22 marzo alle ore 21 al teatro Cral Hitachi in via Ciliegiole 77. Per info e biglietti: 0573 370459.