Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Movimento 5 Stelle interviene in tema di sicurezza.
"La situazione della città sta diventando inquietante, un macigno sul tentativo di rinascita di Montecatini Terme. Morti ammazzati e abbandonati, locali dati alle fiamme, estorsione, spaccio, truffe ai danni dello Stato, delitti minori che si sommano ai sempre presenti, furti con scasso e spaccate, a cui ormai sembriamo assuefatti.
Montecatini Terme deve riacquistare la voglia e il senso della legalità, condiviso soprattutto dall'istituzione che la rappresenta e da ogni categoria della città, a partire dalle scuole. Occorre attuare politiche di controllo e di monitoraggio ferree sugli investimenti in città. La criminalità organizzata non permette il minimo tentennamento nella lotta, alla prima avvisaglia di perbenismo si infiltra e logora, macchia e lentamente uccide il tessuto economico.
Con Claudio Del Rosso abbiamo lungamente parlato di questo prima di garantire il nostro appoggio alla sua candidatura. È importante che un sindaco sappia scegliere dove mangiare, con chi fotografarsi, dove vivere la città, perchè il suo possa essere un messaggio positivo anche nella vita quotidiana. Vogliamo un sindaco che sappia imporre l'emergenza negli uffici preposti perchè la città tutta viva come dramma, e non come opportunità, l'arrivo in città di certi capitali.
In questo scenario nessuno può seriamente pensare di investire a Montecatini Terme, in questo tessuto nessuno può seriamente pensare di rilanciare le Terme, aprire un'attività o trasferirsi con la famiglia.
Se vogliamo rilanciare Montecatini Terme occorre ripopolarla di famiglie e imprenditori onesti. Se vogliamo ricostruire nuove generazioni di montecatinesi dobbiamo garantire loro una città e un'economia con una qualità di vita eccellente e in questo la sicurezza è il primo tema su cui, chi amministra, deve dare risposte".