Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande successo per l'iniziativa del Coisp Pistoia mirata alla sensibilizzazione dei ragazzi sul tema del bullismo e cyberbullismo. L'incontro tenutosi lunedì 22 aprile presso l'Istituto comprensivo statale Raffaello di Pistoia ha visto gli studenti delle medie confrontarsi con magistrati (il sostituto procuratore C. Curreli, psicologa e criminologa S. Calzolari) e appartenenti delle forze dell'ordine: il segretario nazionale Coisp A. Lanzilli, su un tema di particolare importanza e attualità che spesso vede coinvolti ragazzi in età scolare.
Studenti e insegnanti hanno partecipato attivamente alla discussione condividendo le loro testimonianze e i propri racconti in un momento di preziosa riflessione.L'impegno del Coisp ad affrontare tematiche sociali che possano coinvolgere la cittadinanza avvicinandola alle istituzioni continua con il prezioso supporto dei vertici della questura che ne condividono finalità e progetto; infatti lo stesso questore Dalpiaz ha espresso personalmente la propria soddisfazione per l'evento, ringraziando la preside gli insegnanti e gli alunni.