Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un nostro lettore: “Non mi sento politicamente rappresentato. Siamo veramente una comunità?”

27/4/2024 - 8:47

Buongiorno, mi chiamo Filippo Bruni e sono uno studente universitario residente a Montecatini Terme. Vi chiedo di scusarmi per il disturbo, ho deciso di scriverVi dopo aver raccolto alcuni pensieri che sentivo l'urgenza di condividere con i miei concittadini. La spinta a scrivere una lettera aperta è nata dal disagio nel constatare in me il turbamento del non sentirmi politicamente rappresentato. Discuto in questa lettera di alcuni aspetti contingenti della politica cittadina, ma intendo in ultima analisi porre una domanda di senso di valore generale: cosa significa essere una comunità? E dunque: cosa abbiamo in comune? Sono assolutamente cosciente della modestia di questo scritto, so che non è degno di una pubblicazione. Tuttavia ho deciso di inviarVelo non per ambizioni particolari, ma per desiderio che anche la vostra redazione venisse a contatto con la voce dissidente di un giovane cittadino. Colgo l'occasione per ringraziarVi per quello che fate e per augurarVi un buon lavoro. Un saluto cordiale, Filippo Bruni.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2024 - 16:14

AUTORE:
Filippo Bruni

Gentile Francesco, la lettera era allegata allo scritto che legge, ma probabilmente per ragioni di estensione non è stata pubblicata insieme ad esso.
Il testo qui presente era una presentazione della lettera aperta e non la lettera aperta in sé. Se le interessa leggerne il contenuto mi mandi una mail all'indirizzo fil.bruni00@gmail.com e provvederò prontamente ad inoltraGliela in formato pdf.
Un saluto cordiale.

27/4/2024 - 18:05

AUTORE:
Francesco

Non ho capito niente. Magari poteva spiegarsi un po' meglio. Mi sembra, più che una lettera, un pensierino!!!