Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Italia Viva: “Non sosterremo la candidatura di Gilda Diolaiuti a sindaco, ecco perché”

28/4/2024 - 8:05

Com. stampa di Italia Viva: “Il prossimo 9 Giugno Italia Viva non sosterrà il terzo mandato di Gilda Diolaiuti a sindaco di Pieve a Nievole. Dopo esserci incontrati su loro richiesta più volte, parevano essere superate alcune incomprensioni afferenti il programma del candidato sindaco Edoardo Fanucci a Montecatini Terme sulle fusioni dei comuni. A metà Marzo usciva sulla stampa l’ufficializzazione da parte del PD della coalizione a sostegno del sindaco uscente di Pieve a Nievole, coalizione in cui era presente Italia Viva. Da allora però ogni contatto è cessato, non siamo stati minimamente cercati per la discussione e la costruzione del programma elettorale e qui sorge un dubbio, che ha il sapore della certezza; Solo noi non siamo stati cercati oppure solo il PD ha l’esclusiva escludendo di fatto tutti o parte degli alleati? Passano i giorni, in realtà più di un mese, senza avere notizie, per cui la settimana scorsa abbiamo chiesto alla segretaria comunale del Partito Democratico Birindelli notizie sul programma e sulla lista dei candidati al consiglio comunale, comunicandogli che avevamo la disponibilità di più persone a candidarsi. Abbiamo ricevuto come risposta scuse e rimpalli che servivano solo a prendere tempo, essendo stata presa in contropiede dalla nostra disponibilità. Senza nuovi contatti, per la festività della Liberazione riceviamo un whatsapp dalla segretaria medesima comunicandoci che il PD ritiene insuperabile ogni riferimento alla fusione dei comuni nel programma del Comune di Montecatini terme (non di Pieve), per cui veniamo esclusi dalla coalizione a sostegno del Sindaco uscente. Il Pd, pertanto, decide per tutta la coalizione senza nemmeno convocarla e senza sentire la necessità di parlarne con Italia Viva in una riunione, rendendo evidente la natura pretestuosa della questione. Constatiamo che il concetto stesso di coalizione per l’attuale Partito Democratico consiste nell’avere solo loro rappresentanti o rappresentanti a loro graditi ed asserviti all’interno del consiglio comunale. Riteniamo gravissimo e scorretto quanto accaduto, sia per le modalità che per il contenuto, e ciò rende del tutto evidente che Italia Viva non solo non può sostenere l’attuale sindaco e l’attuale maggioranza, ma pone un più grave e ben più profondo problema di serietà, non solo politica, nei rapporti istituzionali tra partiti, rispetto al quale non rimarremo indifferenti”. Andrea Rastelli, presidente Italia viva Valdinievole, Cosimo Lamichhane, vicepresidente Italia viva Valdinievole Francesco Romano Natali, presidente provinciale Italia viva pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: