Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Oasi Geoplast punta alla terza salvezza consecutiva nel campionato di serie B di calcio a 5.
Come accadde due anni fa dovrà conquistare tramite una doppia sfida playout.L’avversario è il Pordenone, sorpresa (in negativo) della stagione.
Il match d’andata si gioca oggi alle 15 all’impianto di via Rio Vecchio in virtù del peggior piazzamento dei monsummanesi dovuto alla differenza reti che ha premiato i friulani, arrivati alla pari, che avranno gara due in casa.
Mister Antonio Scocca (nella foto), privo di Moro e Pasquariello, suona la carica:
«Mi aspetto due battaglie all’arma bianca dove il grande cuore gialloverde dovrà fare la differenza».«Non credo che domani per noi sia fondamentale vincere. Non cisi deve dimenticare che è una sfida giocata su 80 minuti e quindi sarà fondamentale piuttosto ottenere un risultato che ci permetta di essere vivi egiocarcela anche al ritorno. Del resto " sostiene Scocca " in partite come queste non penso che conti più di tanto il fattore campo, per cui non dovremo giocare con l'ossessione di fare risultato pieno, anzi dovremo avere pazienza ed aspettare il momento buono per colpire».
Questi play-out erano l’obbiettivo minimo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, e abbiamo il dovere di affrontarli con l’umilità che sempre abbiamo dimostrato in questi 3 anni “nazionali”.
Quel che succederà poi, per una permanenza o meno in questo affascinante panorama sportivo, dipenderà molto più da un fattore economico che da un risultato puramente sportivo.
Il Pordenone viene travolto dai ragazzi di Antonio Scocca 5-0 il risultato al termine della prima gara.
Sempre in attacco l'Oasi si prende un bel vantaggio in vista della partita di ritorno.