A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’Oasi Geoplast punta alla terza salvezza consecutiva nel campionato di serie B di calcio a 5.
Come accadde due anni fa dovrà conquistare tramite una doppia sfida playout.L’avversario è il Pordenone, sorpresa (in negativo) della stagione.
Il match d’andata si gioca oggi alle 15 all’impianto di via Rio Vecchio in virtù del peggior piazzamento dei monsummanesi dovuto alla differenza reti che ha premiato i friulani, arrivati alla pari, che avranno gara due in casa.
Mister Antonio Scocca (nella foto), privo di Moro e Pasquariello, suona la carica:
«Mi aspetto due battaglie all’arma bianca dove il grande cuore gialloverde dovrà fare la differenza».«Non credo che domani per noi sia fondamentale vincere. Non cisi deve dimenticare che è una sfida giocata su 80 minuti e quindi sarà fondamentale piuttosto ottenere un risultato che ci permetta di essere vivi egiocarcela anche al ritorno. Del resto " sostiene Scocca " in partite come queste non penso che conti più di tanto il fattore campo, per cui non dovremo giocare con l'ossessione di fare risultato pieno, anzi dovremo avere pazienza ed aspettare il momento buono per colpire».
Questi play-out erano l’obbiettivo minimo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, e abbiamo il dovere di affrontarli con l’umilità che sempre abbiamo dimostrato in questi 3 anni “nazionali”.
Quel che succederà poi, per una permanenza o meno in questo affascinante panorama sportivo, dipenderà molto più da un fattore economico che da un risultato puramente sportivo.
Il Pordenone viene travolto dai ragazzi di Antonio Scocca 5-0 il risultato al termine della prima gara.
Sempre in attacco l'Oasi si prende un bel vantaggio in vista della partita di ritorno.