Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
IL MOMENTO più alto della storia dell’Oasi Geoplast arriva quasi silenzioso un lunedì di metà febbraio, quando la stagione dei gialloverdi è alle pendici di un rush finale importantissimo per la corsa alla salvezza dei ragazzi di Scocca. Ma davanti all’annuncio che la Federazione Italiana ha fatto ieri alla società monsummanese tutto passa in secondo piano: la Figc ha scelto proprio L’Oasi come avversario della Nazionale Italiana di futsal, guidata da Roberto Menichelli, nell’amichevole che oggi alle 18 gli azzurri disputeranno al PalaConsiag di Prato, tappa della preparazione che la Nazionale affronterà per tutta questa settimana in vista dei match di qualificazione ad Euro 2012 contro Lettonia, Bosnia e Slovenia, che si giocheranno dal 24 al 27 febbraio. «E’ sicuramente un momento storico per la nostra società – afferma raggiante Antonio Scocca, che non si aspettava certo un San Valentino così – avremo l’onore di «sfidare» l’Italia e quindi di confrontarci con ciò che di meglio c’è nel nostro paese per quanto riguarda questo sport. Sarà un’opportunità unica anche per tutti i nostri ragazzi che una possibilità così probabilmente se l’erano solo sognata, pensando magari che fosse un sogno destinato a non realizzarsi mai». E invece no. Domani nel teatro dei sogni del futsal toscano, Conte e soci si ritroveranno davanti i vari Romano, Baptistella, Forte, Edgar Bertoni e tutti i ragazzi scelti dal ct Menichelli per questo nuovo corso della nostra nazionale. Sullo stesso parquet. Da avversari. «L’unico rammarico è che alcuni dei miei ragazzi non potranno partecipare a questo evento a causa degli infortuni patiti in campionato», commenta Scocca con un filo di amarezza. Amarezza che però lascia di nuovo subito spazio all’orgoglio: «Questa occasione è da considerarsi anche un premio per quello che abbiamo fatto in questi anni come società».