Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che, causa intervento conclusivo sulla tubazione sulla rottura della tubazione DN 350 (diametro di 35 centimetri) su via Marino Marini, dalle ore 8 di martedì 7 maggio, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Marino Marini, viale Italia, via Raffaello Melani, via Michelangelo Buonarroti, via Ippolito Nievo, via Giovanni Boldini, via Giosue' Carducci, via Giacomo Leopardi, via Fratelli Bandiera, via Francesco Camici, via Di Valdibrana, via di Sant'alessio, via dello Scirocco, via delle Gaine, via della Quiete, via Dell'aquilone, via del Villone, via del Vecchio Oliveto, via dei Mandorli, via Dalmazia, via Clemente IX, via Ciro Menotti, via Carlo Pisacane, via Caduti del Lavoro, via Montalese e limitrofe.
Tecnici e operatori opereranno per terminare al più presto il lavoro e limitare al massimo i disagi, anche attraverso manovre sugli impianti. La situazione potrà tornare a normalizzarsi nel corso della tarda serata. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.