Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Uno sportello di ascolto per i cittadini attivato dai candidati a sostegno di Fanucci

8/5/2024 - 8:54

MONTECATINI - I candidati delle liste a sostegno di “Fanucci sindaco” hanno istituito uno “sportello di ascolto” rivolto a tutti i cittadini - libero, gratuito, inclusivo - nella sede del comitato, in via Marruota 68.


Sono state programmate una serie di giornate “a porte aperte”, tutti i venerdì pomeriggio, a partire da subito, fino alla chiusura della campagna elettorale, con una presenza organizzata dei candidati consiglieri.


“Un innovativo modo di vivere la sede - spiegano gli organizzatori nonché candidati al consiglio comunale - per raccogliere indicazioni, richieste e dare informazioni: un confronto aperto su tutti i temi che interessano la cittadinanza. Ma non solo, è anche un modo per mettere a disposizione le nostre professionalità ed esperienze alla cittadinanza. Intendiamo vivere questa avventura amministrativa come un servizio civico e intendiamo dimostrarlo con questa iniziativa”.


Oltre agli incontri in sede chiunque potrà inviare richieste, proposte o suggerimenti, scrivendo all’indirizzo mail edoardofanucci@hotmail.it.
 
Il calendario dello sportello
 
10 maggio: dalle 14 alle 16 Andrea Bonvicini, imprenditore, dalle 15 per tutto il pomeriggio Renato Cipollini, ingegnere, consulente aziendale;
17 maggio: dalle 14.30 alle 16.30 Ida Velluzzi, docente e direttore amministrativo scuola superiore, esperta del settore scuola, e per tutto il pomeriggio Andrea Rastelli, laureato in scienze dello sport;
24 maggio: dalle 14 alle 16 Alice Porciani, organizzatrice di eventi, esperta di turismo e commercio, e dalle 16 alle 18 Andrea Fanucci, docente di matematica e tassista;
31 maggio: dalle 14 alle 16 Giada Desideri, psicologa e psicoterapeuta, dalle 15 Samuela Mancini, impiegata amministrativa settore tariffe e bilancio, esperta di gestione servizi ambientali, dipendente Alia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2024 - 10:14

AUTORE:
Claudia Ventavoli

Rispondo a Massimo: ho votato pd e lo continuerò a votare alle europee. Ma qui a montecatini proprio non ci siamo. Sono andati a trovare del rosso (candidato con partiti di destra a Massa e cozzile) che non mi rappresenta e non mi rappresenterà mai. Voterò Fanucci, il suo progetto di città mi piace. Soprattutto il piano per trasformare e riaprire alberghi chiusi e abbandonati.

10/5/2024 - 10:51

AUTORE:
Massimo

Forza PD.
Avanti tutta capitalismo.

10/5/2024 - 9:10

AUTORE:
Rosa

Stravedo per Andrea Bellettini, l'ho visto crescere. Sono andata a trovarlo al comitato. E' stato gentile e disponibile. Come sempre.
Viva i giovani. Largo ai giovani!!!
Rosa, una vecchia montecatinese

9/5/2024 - 18:08

AUTORE:
Dartagnan

Metterci la faccia è sempre cosa buona e giusta. Questi ragazzi lo fanno: bravi.
Non ho tempo di seguire la politica, ma credo nei giovani.
In passato avevo sostenuto Baroncini, ma sono rimasto deluso. Un presenzialista che non ha combinato nulla. Ma proprio nulla. Da quando ho preso tre multe al semaforo del Cibus gli ho tolto anche il saluto. Che schifo!

9/5/2024 - 7:48

AUTORE:
Fabrizio Magrini

I Rastelli sono persone splendide. La città crede in voi. Felice di essere al vostro fianco.
Fabrizio Magrini

9/5/2024 - 6:21

AUTORE:
Lorenzo

Da Elettore del PD da sempre spero che tu vinca Edo. Spero inoltre che i vertici del mio partito siano consapevoli dell’errore fatto a candidare un uomo di destra.

8/5/2024 - 16:55

AUTORE:
Giovanni B.

Lo dico serio: saper ascoltare è la più grandi delle virtù. Non è da tutti. Sono felice che, finalmente, qualcuno sia disponibile a farlo con senso del dovere e voglia di fare.
Grazie ragazzi, sono con voi!

PS per prendere un appuntamento con Baroncini lo sapete quanto ci vuole ? prima delle elezioni 1 anno ... e poi ti delegava ...
oggi ti suona lui al campanello, ma il tempo è scaduto. Il peggior sindaco d'Italia, Vergogna!!!

8/5/2024 - 12:09

AUTORE:
Grazia

Che bel vedere questi ragazzi animati da passione e buoni principi. Sono un'anziana sola e a volte lo confesso sono andata in sede in via Marruota per sfogarmi e sentirmi ascoltata. Ho trovato persone serie e disponibili. Voglio ringraziarli qui pubblicamente. Soprattutto Cosimo e Matteo, due giovanissimi che ho preso in simpatia come se fossero i miei nipotini.
Grazia