Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo aver aperto le porte del loro atelier artistico presso la Fabbrica delle emozioni, i partecipanti e gli operatori del laboratorio di arti espressive Mutaforma del centro diurno Desii di Pistoia, si avvicinano alla cittadinanza per vivere insieme un’esperienza artistica collettiva. Presso la galleria centrale della biblioteca San Giorgio l’11 maggio dalle ore 10 alle 12,30, propongono un evento interattivo, consistente nel fare arte insieme.
Lo rende noto Riccardo Riccardo Dalle Luche, direttore della unità funzionale complessa salute mentale adulti e del centro salute mentale adulti pistoiese.
Dei Chiari del bosco #2” è un progetto realizzato con la collaborazione degli artisti Lucia Mazzoncini, LdB e del musicista Francesco Biadene che per l'occasione creerà una traccia musicale sull'esperienza.
L’idea è quella di condividere con i cittadini, in particolar modo con i frequentatori della biblioteca San Giorgio, un momento di libertà espressiva. Artisti e appassionati d’arte, grandi e piccini, utenti e operatori potranno mettersi in gioco sperimentando diversi linguaggi espressivi che permettano alle persone di dar forma alle proprie emozioni, ai vissuti e ai ricordi attraverso varie tecniche, con l’aiuto dell’artista Ldb.
Fare arte in biblioteca con la cittadinanza è un nuovo modo per prendersi cura di sé e degli altri, è un momento di inclusione e di condivisione che mette in nuova luce la prospettiva di un benessere bio psico fisico della persona.