Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sabato 18 maggio, alle ore 13.30, al circolo Arci di Piteccio sarà presente la candidata al Parlamento europeo nella lista del Partito Democratico per il collegio dell’Italia centrale (Umbria, Toscana, Lazio e Marche). L’evento, promosso ed organizzato dai circoli Pd Altombrone e 4 Paesi Democratici con la collaborazione delle Donne Democratiche, sarà un’occasione utile di confronto sulle sfide che l’Unione Europea si trova ad affrontare.
Camilla Laureti, classe 1975, è componente della segreteria nazionale del Pd con delega all’agricoltura e alle politiche alimentari e parlamentare europea uscente. E’ subentrata dopo la scomparsa di David Sassoli e si è contraddistinta per un impegno proficuo sui temi connessi alle politiche agricole e alla transizione ecologica.
Dopo l’incontro a Piteccio, che prevederà un momento di rinfresco insieme alla candidata, si dirigerà a Montecatini Terme (ore 17 Via Benedetto Cairoli 2), per un dibattito sulla sanità assieme alla responsabile nazionale sanità del Pd, Marina Sereni, e al consigliere regionale Marco Niccolai.