Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Angeli del Bello Montecatini Terme odv aderisce anche quest'anno all'iniziativa nazionale "Appuntamento in giardino - edizione 2024", patrocinata da MiC (Ministero della Cultura) e da Apgi (Associazione parchi e giardini d'Italia).
Sabato 1 giugno alle ore 10 i volontari accoglieranno i turisti dello stabilimento Tettuccio per una visita guidata allo scopo di far scoprire le nuove fioriture e le storiche piante (tra cui l'ultracentenaria Gardenia thunbergia) nel parco termale, con letture tratte dal periodico del recente passato "Vacanze a Montecatini". All'entrata del Caffè storico faranno mostra dei cappelli artistici realizzati con l'utilizzo della carta della socia Cristina Biagi.
La visita guidata è offerta dai volontari dell'associazione a coloro che sono muniti di biglietto d'ingresso allo stabilimento.
Per informazioni e adesioni si prega inviare una mail a: angelidelbellomontecatini@gmail.com