Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco (Partito democratico) interviene sulle Terme.
"La fase che si è aperta con il concordato delle Terme ha visto la Regione adoperarsi per avviare un percorso di investimenti a tutela del patrimonio storico e culturale. A partire dallo stabilimento Tettuccio. Questo è stato possibile grazie all’attuale giunta e all’assessore Ciuoffo, che hanno garantito un dialogo costante con la città a prescindere dal colore politico del governo cittadino, che siamo certi porterà a nuove azioni per la salvaguardia e il rilancio del patrimonio termale con nuove possibilità di investimenti sia pubblici che privati e di riconversione delle destinazioni in un’ottica di sistema.
L’intervento della Regione sul patrimonio termale sarebbe dovuto e potuto arrivare dalla precedente giunta e dai precedenti assessori e gli anni persi hanno ulteriormente aggravato la situazione, che è arrivata a un punto di non ritorno e alla paralisi gestionale.
Quello che serve alla città in questa fase di vendite immobiliari è una sindaco autorevole, qualificato e indipendente da condizionamenti che possa sfruttare a pieno la disponibilità dell’assessore e del presidente della Regione per gestire una fase lunga e delicata. La figura di Claudio Del Rosso è una garanzia per la città".