Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva anche il responso ufficiale - quello legato all’ufficializzazione della classifica di International Rally Cup - a confermare la leadership di Mattia Giannini e Roberta Papini nel Trofeo Rally5. L’equipaggio pesciatino, al volante della Renault Clio Rally5 messa a disposizione e curata in campo gara dal team Laserprom 015, ha archiviato il Rally Internazionale del Taro in seconda posizione di classe, dopo essersi resi protagonisti al vertice per buona parte del confronto. L’ultima prova speciale in programma ha ridimensionato il risultato vedendo il ritorno del diretto avversario ma non ha negato a Mattia Giannini la conquista di un punteggio che – grazie alla vittoria nella Power Stage – gli ha garantito il vertice della classifica di campionato, dopo due appuntamenti.
Alla terza interpretazione della vettura francese, l’equipaggio portacolori della scuderia Pavel Group ha raggiunto un feeling altamente soddisfacente, legittimato dalla vittoria di classe al Trofeo Maremma, dalla quarta posizione al Rallye Elba e dalla seconda al Rally Internazionale del Taro. Una situazione che, al “giro di boa” del campionato, vede Mattia Giannini e Roberta Papini comandare la categoria alimentando ambizioni di vertice in vista del prossimo appuntamento, il Rally Internazionale Casentino del 12-13 luglio.
“Non ci aspettavamo di essere così competitivi – il commento di Giannini –su strade mai affrontate prima d’ora. Siamo soddisfatti, il Rally Internazionale del Taro ci ha visto competere al meglio con equipaggi che, su questa vettura, possono vantare più esperienza di noi. Adesso siamo in testa alla classifica, tra poco più di un mese ci aspetta una gara importante, difficile che dovremo interpretare con la consapevolezza di potercela giocare fino all’ultimo chilometro”.