A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nelle giornate di domenica 9 giugno e domenica 16 giugno si inaugurerà il progetto Animamundi al monastero di Montecatini Alto.
A partire dal 9 giugno, tutte le domeniche dalle ore 10 fino alle ore 20, la foresteria del monastero accoglierà giornate tra natura e spiritualità, che proseguiranno durante l’estate e includeranno sessioni di meditazione, movimento consapevole, workshop su erbe e natura per adulti, laboratori creativi per bambini, naturopatia, teatro clown, colazioni, light brunch, merende, musica e molto altro.
Il programma è ideato e organizzato da Animamundi, associazione del territorio che promuove attività culturali, ambientalistiche e educative di interesse sociale, per la diffusione della cultura del benessere biofisico e spirituale, per la crescita umana e sociale. Attraverso l’organizzazione di incontri, corsi, workshop, seminari e la promozione dell’aggregazione comunitaria, Animamundi si dedica alla ricerca dell’armonia interiore e sociale e del benessere in senso olistico.
Il Monastero di Montecatini Alto, grazie a questa iniziativa, diventa il luogo di esperienze e pratiche olistiche, momenti di convivialità e ristoro, in una atmosfera di semplicità e pace dove potersi rigenerare.
Animamundi invita tutti a unirsi in questo viaggio verso un benessere autentico e profondo, dove la natura e la spiritualità si fondono per creare equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Animamundi al Monastero di Montecatini Alto
Via porta di borgo, 36 – Montecatini Alto (Pistoia)
Per informazioni: animamundi.associazione@gmail.com