Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 28/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
Quarta prova regionale: i risultati di Pescia e Pistoia

10/6/2024 - 11:20

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano società e per i campionati nazionali individuali.

 

Questo significativo momento di aggregazione sportiva si è svolto in un poligono all’avanguardia, a cui deve essere rivolta una nota di merito per la perfetta organizzazione dello staff coordinatore, che ha ben svolto e rese fluide le oltre seicento prestazioni del sempre più folto popolo dei tiratori toscani. Molti degli atleti protagonisti, giungevano dalle attivissime sezioni di Lucca, Pescia, Firenze, Siena, dalla ospitante Sezione di Pietrasanta e da quelle di Livorno, Pistoia, Pisa, Carrara, Empoli, Prato, Cascina; Grosseto, Bibbiena. senza dimenticare le altre sezioni toscane, che hanno magari pochi tiratori, ma ben preparati.


Il Tsn Pescia ha raccolto 14 medaglie: le 5 d’oro le hanno vinte Tommaso Sonnoli, Alessandro Pintore, il giovanissimo Matthias Rempel e il bis di Gabriele Corvino; argento per Gioele Silvestri, Tommaso Sonnoli, Matthias Rempel, Daniele Vannoni e Alessandro Pintore; bronzo invece per Emma Vannoni, Gioele Silvestri, Giuliano Cerchiai e Alessandro Pintore.

Bene anche Pistoia con due ori di Alessandra Caramelli e Valter La Rosa; argento per Vincenzo Pasqualino, Lorenzo Mencarelli e bis di Alessandro Romiti e Alessandra Caramelli.

 

Il prossimo e ultimo impegno regionale sarà al poligono di Lucca alla fine del mese, in questa gara chi sale sul gradino più alto del podio sarà proclamato campione regionale.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: