Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Renata Bonelli è stata riconfermata presidenteper la prossima annata lionistica durante l’inaugurazione avvenuta recentemente della sede ufficiale del club Lions Monsummano Terme-Giuseppe Giusti al Golf Club La Pievaccia.
In questo contesto la presidente Bonelli ha ricordato i numerosi service svolti a favore della comunità durante questi mesi grazie alla partecipazione attiva e volenterosa di tutti i ventinove soci. Questi ultimi hanno concretizzato progetti di diversa natura, volti ad aiutare il prossimo.
Infatti il club Lions ha promosso non solo la raccolta di beni necessari alla Casa Famiglia Piccoli Passi di Monsummano, ma anche la sostanziosa raccolta fondi per l'hospice pediatrico Casa Marta di Firenze. Inoltre si è prodigato per raccogliere e dare nuova vita agli oltre 500 occhiali usati, che saranno consegnati a persone in difficoltà in Italia e nei paesi in via di sviluppo. Infine ha dato il proprio sostegno al centro socio-riabilitativo Raggio di sole con doni pasquali.
“Con la squadra di consiglio direttivo del prossimo anno, assieme a tutti i nostri soci - ha sottolineato la presidente - ci avviamo con entusiasmo e con nuove prospettive verso un'altra annata all'insegna del we serve verso la comunità. Il nostro fine non è avere solo una rappresentanza sul territorio, ma anche, e soprattutto, ci proponiamo di impegnarci nel sociale.”