Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chiesina e le sue frazioni, con una interrogazione della consigliera Gessica Spolaore, ha segnalato al sindaco Berti la situazione di via Livornese di sotto e della circonvallazione; le strade sono di competenza provinciale ma l'opposizione vuole capire come si è mosso il Comune per tutelare la viabilità, i residenti e gli automobilisti.
"In particolare è stato segnalato, per la via Livornese di Sotto a Capanna, che:
- lo sfalcio dell’erba lungo la carreggiata, da entrambi i lati non viene effettuato da più di 2 anni;
- il manto dell’asfalto, ormai deteriorato e con grosse buche causate dal traffico pesante, non viene sistemato da anni e pezzi di asfalto distaccati potrebbero impattare contro auto, persone e abitazioni;
- il guard rail in prossimità del ponte sul fosso di Montecarlo è danneggiato da tempo e non è mai stato riparato;
- i lampioni di vecchia generazione sono poco luminosi e talvolta mal funzionanti, soprattutto nella parte più a sud, dopo il semaforo.
Chiesina e le sue frazioni ha chiesto al sindaco se è al corrente di tali problematiche e come si è attivato o come intende farlo con la Provincia per risolverle.
Inoltre abbiamo chiesto al sindaco se si intende realizzare degli attraversamenti pedonali sulla via Livornese di Sotto, e se e quando provvederà a riprendere le strisce degli attraversamenti sulla circonvallazione, molto sbiadite e poco visibili".