As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna anche quest'anno la Festa de l'Unità a Ponte alle Tavole, organizzata dal circolo Pd di Pistoia Ovest in collaborazione con Pd comunale e circolo Arci. Un fine settimana ricco di incontri politici importanti. Saranno presenti il giovedì 14 il deputato e membro della segreteria nazionale Pd Marco Furfaro, che risponderà alle domande dei e delle giovani democratici sui più densi temi dell’attualità politica.
Si prosegue venerdì 15, quando sarà presente a cena il segretario regionale del Pd Emiliano Fossi: sarà una occasione importante per parlare delle sfide e battaglie politiche che il nostro partito sta conducendo in Italia e in Toscana, in un’occasione informale e aperta.
La sera di sabato 16 sarà dedicata invece a musica dal vivo e ballo da sala.
Nelle tre serate sarà possibile firmare la petizione per un salario minimo e per la difesa della sanità pubblica e universale.
È gradita per ogni sera la prenotazione della cena (menù fisso giovedi 15 euro, venerdi 20 euro, sabato 22 euro) ai numeri 0573 401260 o 3396233913.