Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:10 - 04/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.

BASKET

Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza. 

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.

BASKET

Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.

RALLY

Volata finale per il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia e dedicato ai propri soci sportivi.

SPORT

Quella andata in scena domenica 29 settembre è stata a tutti gli effetti una giornata da incorniciare per lo sport pistoiese, da più punti di vista.

BASKET

Secondo esordio casalingo nella storia per il Pistoia Basket 2000 in Lba e seconda affermazione al PalaCarrara a distanza di nove anni dalla prima e unica volta.

AGLIANA

All’Oasi Padel di Agliana è in arrivo una settimana di padel di altissimo livello con la prima edizione del Torneo Open maschile “Memorial Simone Dallari.

none_o

“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Under19 e 17 Eccellenza: doppia vittoria al PalaCarrara

2/10/2024 - 14:55

Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza. Ricordiamo che, da quest’anno, tutti i match si disputano al PalaCarrara, così come gli allenamenti, per dare ancora di più quel senso di “sentirsi a casa” che era mancato nelle ultime stagioni.


Under19 Eccellenza. I ragazzi di coach Eduardo Perrotta non si sono lasciati intimorire dall’emozione del debutto casalingo, nonostante la squadra sia ancora in fase di rodaggio e di conoscenza vista la presenza di numerosi elementi nuovi all’interno del roster. Il punteggio contro Pino Dragons Firenze recita 61-52 (parziali 15-16, 37-26, 47-35): dopo un avvio complicato, con qualche passaggio a vuoto in attacco, il momento decisivo è stato il secondo quarto con i biancorossi che hanno segnato 21 punti in 10′ scavando il margine di sicurezza che non è più stato rintuzzato dagli ospiti. Bene la difesa che ha concesso soltanto 8 punti anche nel terzo periodo. Top-scorer Novori, autore di 18 punti, e adesso c’è da preparare la trasferta di lunedì prossimo in casa del Bsl San Lazzaro di Savena, a Bologna.Tabellino: Pinelli 4, Agostini, Stoch 11, Chiti, Pipolo, Novori 18, Santi, Cecconi 15, Grieco 1, Keita 12.


Under17 Eccellenza. Bella vittoria anche per la Sifra Innovazione che, in via Fermi, sabato pomeriggio ha battuto Basket Terranuova 66-54 in una sfida che ha vissuto momenti di equilibrio soprattutto nella prima parte mentre nel finale i biancorossi hanno allungato riuscendo ad arrivare a un margine in doppia cifra. Mattatore assoluto Chiavacci, autore di 20 punti, con lui oltre quota dieci anche Pipolo (12). Prossimo appuntamento già dietro l’angolo per questo venerdì, 4 ottobre, ancora in casa contro Firenze Basketball Academy.Tabellino: Colangelo 4, Verdolini 7, Chiavacci 20, Salani, Angelini 9, Pipolo 12, Santini, Torre, Mungai, Lucchesini 7, Cremese, Gai Pierallini 7.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: