La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Autolinee Toscane informa che, come deciso in sede tecnica con gli enti locali, causa del maltempo è stata posticipata la chiusura del ponte in via Montalese e da mercoledì 16 ottobre entreranno in vigore i nuovi orari per le linee 25, 25B, 25O, 25U e 325.
La chiusura del ponte è prevista da ordinanza con la motivazione di “Divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t”.
Le corse della linea 25 da Pistoia a Montale e viceversa cambiano frequenza da ogni 30 minuti a ogni 60 minuti. Tutte le corse passano da Tobbiana e dalla Stazione di Montale. Le corse della linea 25U (Pistoia-Piteccio) mantengono la cadenza ogni 30 minuti. La linea 325 con il nuovo programma d’esercizio garantirà il collegamento con Santomato.
Solo da mercoledì 9 a martedì 15 ottobre tutte le linee continuano a transitare per la località Pontenuovo.
Da mercoledì 16 fino a fine lavori:
- Le linee non passano da Pontenuovo ed effettuano una deviazione secondo il piano seguente:
Fermate:
- Da Pistoia per Montale, sono soppresse le fermate tra via Sestini (ponte Tangenziale est) a Montale (incrocio variante via E. Berlinguer);
- Da Montale per Pistoia, soppresse le fermate tra Montale incrocio variante via Berlinguer a via Sestini (ponte Tangenziale est).
Per tutti i dettagli, consultare il piano di deviazione completo sul sito https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (lun-dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.