Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Giovedì 17 ottobre allo Spazio 77 di via Ciliegiole nuovo appuntamento con “Giovedì al cinema”: il film in programma è "Chiedo asilo", pellicola del 1979 firmata da Marco Ferreri che vede protagonista un giovane Roberto Benigni alla seconda apparizione cinematografica dopo "Berlinguer ti voglio bene".
Roberto è un inusuale maestro d'asilo, seguito con una certa curiosità dalle colleghe: fa vedere la tv ai piccoli e poi ne discute con loro, al lavoro si fa accompagnare da Luca, un bambinone "intrappolato" in un corpo da adulto. Incurante delle critiche, Roberto va a vivere con Isabella, madre di una sua alunna: i due hanno un figlio, Isabella si trasferisce in Sardegna e Roberto la segue portando con sé una decina di bambini che gli sono stati affidati da genitori troppo occupati. Tra questi c'è anche Gianluigi, un piccolo disabile con il quale Roberto sviluppa un rapporto speciale.
Inizio spettacoli alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo Hitachi (0573 32626).