Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 04/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Ripubblicizzazione gestione delle acque: Pd sostiene ordine del giorno della lista civica Insieme per Lamporecchio

16/10/2024 - 11:12

Il Partito Democratico, con i suoi consiglieri, sostiene e sottoscrive la mozione della lista civica Insieme per Lamporecchio.

 

"La lista civica Insieme per Lamporecchio ci ha proposto di condividere e sottoscrivere un ordine del giorno che impegna il sindaco e la giunta a dare seguito al percorso necessario per la "ripubblicizzazione" della gestione delle acque.


Il Partito Democratico ha dato immediatamente la propria disponibilità, visto il percorso già iniziato dall'amministrazione Torrigiani e la volontà espressa nel programma elettorale di "Futuro Presente" con un preciso richiamo alla volontà di dare seguito al processo necessario a riportare sotto l'esclusivo controllo pubblico la gestione del ciclo delle acque.


I consiglieri comunali del Partito Democratico sottoscrivono e appoggeranno successivamente in consiglio comunale l'ordine del giorno proposto dalla lista civica e, in quella sede proporremmo a tutti i consiglieri comunali alcune integrazioni al testo con lo scopo di migliorare ulteriormente quello che abbiamo condiviso.


Siamo soddisfatti che la lista civica abbia fatto proprio un punto del nostro programma elettorale, non avendone uno proprio relativo alla questione specifica, e abbia promosso questo ordine del giorno.


Accogliamo positivamente la proposta della maggioranza che dà di fatto continuità a un percorso già avviato negli anni precedenti dalla nostra amministrazione e concludiamo dicendo: bene così e avanti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2024 - 12:24

AUTORE:
Gabriele

Non m'interessa il colore, se un'idea la trovo giusta l'appoggio, chiunque l'abbia avuta.

La cosa ridicola è che, a fronte di un referendum del 2011 (mi sembra), nel 2022 si sia approvata tale delibera!

Quando si dice la democrazia...
Potere al popolo, certo, ma solo se d'accordo con chi comanda, altrimenti son solo ignoranti da rieducare!

Io mi pongo sempre la stessa domanda, riguardo ai servizi di pubblica utilità: Noi votiamo una amministrazione perché, appunto, amministri il bene pubblico, nell'interesse del pubblico, e poi questa amministrazione cede in gestione tali servizi al privato, con ovvio aumento dei costi perché questo vuole avere un utile...

Allora, cosa me ne faccio di una amministrazione che non fa il SUO lavoro?
E di tutti i dirigenti con relativi sottoposti che la compongono?
Cosa dirigono?
Per cosa li pago?

18/10/2024 - 19:23

AUTORE:
Ivano bechini

La maggioranza attuale ha gatto un errore: vi ha proposto una cosa intelligente. Sono ingenui. Ma voi siete ipocriti. L'anno scorso proprio le stesse persone hanno votato l'ok alla Multiutility e la previsione di rivotare la quotazione in borsa. A meno di un anno cambiate completamente versione. Avete sbagliato tutto e ora avete perso la testa. Non siete credibili.

17/10/2024 - 15:15

AUTORE:
Abramo

Ci vuole solo una bella faccia tosta a fare certi commenti! E' vero che la gente ha la memoria corta ma non tutti. Vi ricordate quando il pd di lamporecchio ha approvato la delibera nel 2022 scrivendo nero su bianco che approvava al 100% di entrare nella multiutility con successiva quotazione in borsa. Avete capito bene. Il pd di lamporecchio ha votato in consiglio comunale di far quotare in borsa un bene pubblico come l'acqua. Ora venite a scrivere che la lista civica propone un punto del vostro programma. Roba da matti. Continuate così e alle prossime elezioni arrivate dopo la farmacista.