A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Proseguono le serate ludiche promosse dall’amministrazione comunale di Ponte Buggianese, in collaborazione con la commissione culturale e l’associazione Giocaconisa, al fine di creare momenti di aggregazione per tutte le famiglie del territorio.
Il prossimo appuntamento con Giocaconisa, sarà venerdì 15 novembre 2024, nei locali della biblioteca comunale di via Arrigo Boito 30 a Ponte Buggianese. Ingresso libero a partire dalle ore 20.45.
Questa associazione non ha scopi di lucro e le serate sono totalmente gratuite. Giocaconisa si pone l’obiettivo di promuovere l’universo dei giochi da tavolo adatti a bambini e adulti.
Berlino o Amsterdam? Europa o Stati Uniti? Oppure Asia? Col torneo di Ticket to ride si rinnova l’appuntamento dei giochi da tavolo proposti da Giocaconisa.
“Per questo nuovo appuntamento alla biblioteca di Ponte Buggianese –commenta Federica Rocchi presidente di Giocaconisa - abbiamo deciso di proporre un torneo di Ticket To Ride ovvero uno dei boardgame più venduti di tutti i tempi, capace di unire le famiglie attorno ad un tavolo. Avremo inoltre tanti giochi nuovi direttamente dall’ultima edizione di Lucca Comics. Vi aspettiamo in tantissimi”.
“E’ doveroso ringraziare per questa attività ludica l’associazione Giocaconisa - commenta il sindaco Nicola Tesi - che permetterà alle famiglie del nostro territorio di trascorrere ore tranquille con i loro figli lontano dagli stress quotidiani".
Per informazioni o pre-iscriversi al torneo di Ticket to ride è possibile scrivere a info@giocaconisa.it oppure chiamare il 3281135892.