A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il gruppo "Baraonda biancorossa" interviene per annunciare che non sarà più sugli spalti del palazzetto.
"Ciò che stiamo per comunicare non ha niente a che vedere con le critiche che abbiamo sollevato negli ultimi mesi nei confronti della società. Ci teniamo a specificarlo bene per coloro che potrebbero fraintendere ciò che stiamo comunicando e le relative motivazioni: non stiamo parlando della nuova gestione americana né dei risultati sportivi.
Di recente, alcuni esponenti del gruppo hanno ricevuto accuse gravi e profondamente infondate relative a fatti a noi totalmente estranei, che infangano il nome della Baraonda e mettono a rischio la serenità della vita privata di questi ragazzi.
A riguardo abbiamo avuto la sensazione che una parte della nostra dirigenza non solo sia rimasta indifferente ma anzi abbia dato adito a tali accuse.
Questo è stato il culmine di atteggiamenti che si sono susseguiti da inizio stagione, anche verso l'intera tifoseria oltre che ad alcuni esponenti della stampa ammoniti di possibili provvedimenti volti a limitarne la libertà di critica.
Tenuto conto di questo ma soprattutto degli ultimi fatti di cui siamo stati accusati, abbiamo deciso di non presenziare più ad alcuna partita della nostra squadra fino a quando non vedremo un cambio di rotta riguardo questi atteggiamenti.
Ci aspettiamo che chi di dovere si renda conto dell'importanza della tifoseria anche quando questa porta delle critiche.
Siamo dispiaciuti e mai avremmo pensato dopo quasi 16 anni di incessante presenza di dover arrivare a questa decisione.
Rivolgiamo un pensiero alla squadra che abbiamo sempre sostenuto da inizio stagione: siamo con voi anche se non ci vedrete sugli spalti.
Tutte le altre attività del gruppo continueranno regolarmente".
Foto da Facebook