Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:02 - 06/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.

PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

none_o

Inaugurazione della mostra "Giuseppe Ungaretti, il Porto Sepolto 1923. Storia di un’edizione".

none_o

La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
La Vincenzo Genovese’s band suona al Piccolo Teatro Bolognini

20/12/2024 - 10:19

Per la sezione “Altri eventi” di Teatri di Pistoia, domenica 22 dicembre (ore 20,45) al Piccolo Teatro Bolognini di Pistoia grande musica con Gospel Experience con la Vincenzo Genovese’s band, un appuntamento in collaborazione con Music Pool.


“Gospel Experience” è un progetto musicale diretto dal compositore e arrangiatore italiano Vincenzo Genovese che si inserisce all’interno del genere gospel contemporaneo, mescolando le tradizionali sonorità del gospel afroamericano con influenze jazz, soul e musica classica. Il progetto si distingue per la sua capacità di creare un’esperienza emotiva intensa, attraverso l’uso di potenti armonie corali e la partecipazione di solisti carismatici. Ogni brano dell’opera esplora tematiche di spiritualità, speranza e redenzione, che sono al cuore della tradizione gospel. Formata da all star del panorama musicale italiano, la band è considerata per questo motivo una delle eccellenze musicali toscane, vanta collaborazioni nazionali e internazionali nel mondo del pop, jazz, acid-jazz.


Questi i componenti: Vincenzo Genovese (piano & tastiere), Marco Galiero (basso), Riccardo Onori (chitarra),Samuel Genovese (percussioni), Adriano Molinari (batteria), Dario Cecchini (sax baritono), Luca Signorini (sax alto e tenore), Francesco Cangi (trombone), Andrea Tofanelli (tromba), Nadyne Rush (voce), Daniel Dzanta (voce), Naomi Paola Acevedo (Cori), Giorgia Bardelli (Cori), Melchisedec (Cori).Il lineup vocale è affidato a Daniel Dzanta e Nadyne Rush, due artisti black che vantano al loro attivo collaborazioni con Cheryl Porter, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Dirotta su cuba, Funk off, White Orcs, Ghali.


Vincenzo Genovese, pianista, arrangiatore e direttore d’orchestra che ha collaborato con grandi artisti in ambito nazionale e internazionale del calibro di Gigi Proietti, Gli Stadio, Dirotta su Cuba, Mica Paris, Tony Momrelle. Tra i presenti: Francesco Cangi, trombonista per Roy Paci, Elisa, Gli Stadio, Dirotta su Cuba; Dario Cecchini, sassofonista per Eros Ramazzotti, Gino Paoli, Simone Cristicchi, Mika e anche leader della marching band Funk Off; Marco Galiero, bassista per Vessicchio, Robben Ford, Frank Gambale, Mike Stern; Adriano Molinari, batterista per Zucchero Fornaciari, Eugenio Finardi, Claudio Baglioni; Riccardo Onori, chitarrista per Jovanotti, Tananai, Irene Grandi, Dirotta su Cuba; Luca Signorini, sassofonista per Paolo Vallesi, Dirotta su Cuba, Simona Bencini; Andrea Tofanelli, trombettista per Pavarotti & Friends, Sanremo, Jovanotti, Paul Anka, Gino Vannelli, Adriano Celentano, tiene masterclass in tutto il mondo; Samuel Genovese batterista e percussionista per White Orcs, Musicultura 2022.

I biglietti per lo spettacolo (da 9 a 16 euro) sono in vendita alle biglietterie del teatro Manzoni (0573 991609 – 27112), del Funaro (0573 977225) e online su Ticketone e www.teatridipistoia.it.

Fonte: Teatri di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: