Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un capriolo ucciso da un branco di cani randagi

4/5/2011 - 7:41

PESCIA
E' stato trovato morto un capriolo proprio nel centro storico ucciso quasi sicuramente da un branco di cani randagi. L’allarme è stato dato nel primo pomeriggio ai vigili del fuoco  da alcuni residente del centro storico, che avevano visto l’insolita scena del capriolo seguito da uno stuolo di cani randagi. Quando i pompieri sono arrivati sul posto hanno trovato l’ungulato già morto, in un canale di una stradina a fianco del Palazzo del Podestà.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2011 - 15:49

AUTORE:
roberto

HO LETTO QUANTO ACCADUTO AD UN SFORTUNATO CAPRIOLO CHE DA CIRCA 2 ANNI ERA PRESENTE NEI DINTORNI DEI BOSCHI DELLA ZONA DI MONTE A PESCIA CHE SPERSO DA I GENITORI, FORSE PER FAME DIVAGAVA, FINO A GIUNGERE ALLA CASA DI NAZARETH. DUE CANI DI UN PASTORE DELLA ZONA (NON RANDAGI), CHE HANNO DATO PIU' VOLTE PROBLEMI AI VICINI, UCCIDENDO A MORDENDO DEI CANI, E PIU' VOLTE TALI FATTI SONO STATI FATTI PRESENTI ALLA POLIZIA LOCALE. IL CAPRIOLO E' STATO INSEGUITO DA QUESTI DUE CANI E LO HANNO MORSO PIU' VOLTE
NELLE PARTI POSTERIORI. E'VENUTO A MORIRE IN UNA BUCA VICINO ALLA PIAZZA DEL PALAGIO, DOVE è STATO ASSISTITO FINO ALLA SUA MORTE, SPERANDO INVANO CHE RIMANESSE IN VITA. SONO STATI CHIAMATI ANCHE I VIGILI DEL FUOCO PER TIRARLO FUORI, SONO INTERVENUTI IN UN SECONDO MOMENTO, LA POLIZIA MUNICIPALE ALLA QUALE E' STATA ESPOSTA DENUNCIA, E LA POLIZIA PROVINCIALE PER IL SUO RECUPERO .m R