Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Il gruppo SìAmo Abetone Cutigliano interviene
"Non stiamo parlando delle condizioni meteorologiche che anzi sono buone e proficue per la capitale dello sci appenninico, ma stiamo parlando della gestione della cosa pubblica.
Scuola infanzia, ovvero l'asilo, lasciato al freddo da una gestione pressoché dubbiosa rispetto a un impianto di riscaldamento praticamente nuovo, sul quale abbiamo già chiesto delucidazioni e continueremo a monitorare con attenzione. Ci pare tardivo un intervento nelle prossime settimane, quando esistono problemi da mesi sull'impianto in questione. Gli atti e i fatti parlano chiaro: le famiglie e la scuola non sono una priorità per l'amministrazione Bacci.
La seggiovia della pista Chierroni presso Le Regine chiusa proprio quando l'affluenza è massima. Le Regine un aggregato di alberghi, noleggi e attività produttive che ha come traino l'impianto in questione, anche questa non è una priorità per l'amministrazione Bacci? Che problemi si riscontrino non è dato saperlo, ma anche su questo chiederemo con forza delucidazioni. Nei fatti resta molto sconcerto e delusione per la non apertura di uno degli impianti di proprietà comunale, una macchia vergognosa su questi primi 7 mesi di governo Bacci.
Per finire l'illuminazione pubblica che fa acqua, o meglio buio, da tutte le parti. Un gestione esterna scarsa, mal gestita nella sua parte contrattuale. Gestione fatta senza il minimo coinvolgimento del consiglio comunale e al contempo tanto voluta da quello che fu l'assessore ai lavori pubblici Bacci nell'amministrazione Danti. Stesso Bacci oggi sindaco che prova arrampicandosi sugli specchi a dare colpe al passato che fu, dove lui stesso aveva un ruolo decisionale fondamentale. Un inverno rigido per Abetone Cutigliano che sembra riscoprire i tempi bui degni del medioevo".