Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Questo 2011 l’Avis e la Pubblica Assistenza di Borgo a Buggiano compiono 35 anni e, per festeggiare l’anniversario, danno il via a una settimana ricca di eventi, quasi tutti dedicati alla salute, ma anche allo svago e al divertimento. Si partirà domani con il “Cardiocamper” che sarà collocato davanti alla sede della Pubblica Assistenza dalle 8,30 alle 12,30 e dove sarà possibile recarsi per fare gratuitamente l’elettrocardiogramma e misurarsi la pressione e i livelli di colesterolo.Il tutto sotto il controllo di un cardiologo.
Martedì 10 maggio è invece in programma la conferenza medica “A tavola con salute”, che prevede la relazione del medico pediatra Carlo Botti e l’intervento di Carolina Gentile (psicologa), Martina Danesi (dietista), Roberto Biagini (igienista). L’appuntamento è alle 21,15 nel salone della Pubblica Assistenza Avis. Stesso posto e stessa ora per l’altra conferenza prevista, mercoledì 11, dal tema “Prevenire e curare le malattie del cuore e della circolazione”, a cura dei dottori Giampaolo Chiriatti e Luciana Iacopetti dell’unità cardiologica dell’ospedale di Pescia.
I festeggiamenti proseguiranno giovedì 12 con il concerto lirico delle corali Perosi e Pasquini, al teatro Gambrinus di Borgo a Buggiano alle 21,30, a ingresso libero.