Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono le ultime ore in cui è possibile votare per la prima edizione del Pesciatino dell’anno-Premio Delfino d’Argento 2010, il premio organizzato dalla sezione di Pescia dell’Avis in collaborazione con Galaxy Animation con il patrocinio del Comune ed il supporto del Pub La Buca Gasthaus e del distributore 4Quattropetroli di Alessio Aresco.
Domani mattina gli organizzatori passeranno nei punti in cui sono state distribuite le schede, l’Ufficio Turismo comunale, la Trattoria Al Vecchio Mercato, i tabacchi di Via della Stazione e Via Amendola, il Caffè Sotto i Portici, il Caffè d’Angolo, il Bar Novecento, la Gastronomia “Le delizie di Cinzia”, i circoli Arci di Vellano e S.Quirico, l’Edicola interna dell’Ospedale, Non solo fiori di Patricia Molendi ed il Bar La Chiave d’Argento.
Nello stesso pomeriggio sarà effettuato lo spoglio delle schede votate, in modo da arrivare pronti alla premiazione programmata sabato, alle 16, al Cinema Splendor, presentata dal direttore de Il Giullare Andrea Spadoni.