Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA. Iniziativa del Comune in difesa dell'ospedale. Lo scopo è quello
di coinvolgere quanti più cittadini possibili per dar vita ad azioni concrete che abbiano un’eco in tutta la Provincia e nella Regione. La prima di queste è in calendario per domenica 22 maggio. L’iniziativa prende il nome di "Una cartolina per l’ospedale". Il punto di ritrovo sarà piazza San Francesco da cui, alle 16,45, partirà un corteo che passerà davanti all’ospedale per arrivare fino a piazza Mazzini, dove ai partecipanti verranno distribuite delle cartoline con la foto del nosocomio su un lato e l’indirizzo in Regione del presidente Enrico Rossi dall’altro.«Abbiamo fatto stampare - dice il sindaco Roberta Marchi - migliaia di cartoline su cui le persone potranno scrivere il messaggio che vogliono e che poi potranno spedire a Rossi. Speriamo così che al presidente ne arrivino centinaia».