Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Viveva ai limiti dell'indigenza ma in realtà era milionario. La sorpresa è arrivata dalla lettura del testamento di Giuseppe Pizza, deceduto a 94 anni il dicembre scorso in una casa di riposo.
Quando è morto ha lasciato un patrimonio di 4 milioni alla Società della salute della Valdinievole, consorzio pubblico tra Asl e Comuni per l'assistenza sociosanitaria, con obbligo di usarlo per accudire gli anziani. Pizza era stato un imprenditore di successo ma poi ha trascorso l'ultimo periodo della sua vita in solitudine a Collodi. Non si era sposato, nè aveva parenti. Abitava in unavilla malridotta con il tetto pericolante e l'impianto di riscaldamento fuori uso ma solo dal 2009 aveva accettato di trasferirsi in una residenza per anziani a Lamporecchio, gestita dalla Società della salute. Visto come viveva nessuno in Valdinievole pensava che disponesse di un patrimonio milionario: case e terreni per circa tre milioni di euro, e un contocorrente con oltre un milione.