Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS Maratona 24 ore
il 5 e 6 agosto a favore dell’Ass.ne Toscana Tumori

13/7/2011 - 12:58

 

MONTECATINI. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, lo staff dello Sporting Club Madras, in collaborazione con Dino Berti di Doctor Tennis, ha pensato bene di riproporre anche per l’estate 2011 una programmazione di attività legate al mondo del tennis e inserite nella locandina del Tennis by night. Tennis e solidarietà.

Il clou della programmazione estiva sarà il 5 e 6 agosto con la 24 ore di beneficenza, con incasso a favore dell’Associazione Toscana Tumori, di cui è testimonial il commissario tecnico della nazionale di calcio Cesare Prandelli. Socializzare.

Tennis by night perché è proprio la sera l’orario in cui il club diventa protagonista di tornei e gare divertenti nelle quali tennisti di ogni livello di gioco si affrontano sul campo in doppi gialli, a squadre, tripli, e altro ancora. Lo scopo principale è proprio quello di far conoscere e socializzare tutti coloro che navigano nel mondo del tennis, che diventa così un modo sano e piacevole di stare insieme.

Tutto questo riesce grazie alla buona organizzazione e all’ottima ricettività del club. Doppio tricolore.

 

Intanto, si è concluso il primo torneo di doppio a squadre, che per l’occasione era ispirato ai 150 anni dell’unità d’Italia.

Si sono affrontate infatti 20 squadre con 4 giocatori ciascuna che rappresentavano con la propria maglietta le venti regioni d’Italia.

Gli iscritti, contando le qualificazioni riservate ai giocatori uomini, hanno superato quota 95 persone e questo dimostra il legame che c’è tra il tennis by night e i tennisti della zona. Nella finale si sono affrontate il Trentino Alto Adige di Mauro Fini, Enrico Vannucchi, Tina Engelmann e Rossella Menicucci e le Marche di Roberto Bracali, Roberto Rosellini, Daniela Del Re e Rosetta Di Stefano. I due doppi, uno maschile e uno femminile, sono stati molto equilibrati e hanno decretato un pareggio; decisivo per la vittoria del Trentino è stato il doppio misto di spareggio che ha visto la coppia Fini-Engelmann avere la meglio su Bracali-Di Stefano. Doppio giallo. Nel frattempo è iniziato con un centinaio d’iscritti, tra uomini e donne, il doppio giallo misto che vede in queste sere affrontarsi tennisti di ogni livello. Dopo il doppio giallo sono in programma un doppio a squadre Nba, il triplo misto, la gara di precisione e un doppio a gironi. Torneo d’epoca.

Chiuderà il programma del Tennis by night, ai primi di settembre, un torneo d’epoca con doppio maschile e misto. Info: 0572 767587 o 328 2956044, Dino Berti.








 


 

Fonte: Sporting Club Madras,
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: