Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Una festa tricolore per Giovanni Visconti

18/7/2011 - 7:21

VALDINIEVOLE


Festa Tricolore per Visconti
 

San Baronto – Erano in molti ieri sera alla festa ideata e organizzata dal Fans Club di Giovanni Visconti e dalla sua presidentessa Ursula Visconti, nonché sorella del campione siciliano, con l'ausilio di molti tifosi e volontari chiamati in causa per il grande evento.

La cena e i dovuti riconoscimenti hanno preso luogo nel centro di San Baronto, grazie a numerosi tavoli imbanditi e un maxi schermo che ha fatto rivivere ai tifosi le emozioni delle vittorie del campione siciliano. Erano anche presenti ovviamente il d.s. Luca Scinto, il team manager Angelo Citracca, gli sponsor fra cui Giuliano Baronti e Pagliaroli, il sempre presente Alfredo Martini, Andrea Guardini che ha raccolto i complimenti di tutti e la squadra quasi al completo. Le parole di Visconti: "avrete sempre un posto nel mio cuore" fanno pensare ad un addio imminente alla fine della stagione 2011.

 

Molto probabilmente, secondo voci di chi vive questo sport quotidianamente, è molto vicino al Team Movistar del d.s. Eusebio Unzue che lo vorrebbe affiancare al campione spagnolo Alejandro Valverde. Intanto però c'è da pensare a preparare bene il finale di stagione per la promozione in nazionale per il prossimo mondiale. Ovviamente il progetto di Scinto e Citracca continua e lo scopo è quello di rimanere fra le grandi squadre, di vincere ancora e per questo stanno lavorando molto per portare Filippo Pozzato dentro questa grande famiglia.

 

 Per il futuro di questa squadra sarà importante anche la riconferma dei suoi giovani di valore e l'approdo di altri, fra i quali spiccano i nomi di Andriato, Tedeschi e di un probabile ritorno di Alfredo Balloni. Cogliamo l'occasione per fare i complimenti a tutti e per augurare un roseo futuro sia alla squadra che a Visconti. Saremmo lieti di rivivere grandi emozioni come queste. Chissà se un giorno le strade della Farnese Neri si incroceranno di nuovo con quelle di Giovanni...forse è soltanto un arrivederci. Buona Fortuna a entrambi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: